KIKKOMANIA: IL CONTEST KIKKOMAN IN COLLABORAZIONE CON iFood.



È sempre il momento buono per Kikkoman: la salsa di soia a fermentazione naturale Kikkoman, nella versione classica o nella versione con meno sale, è un condimento universale, da accompagnare ai piatti e agli ingredienti più diversi: pesce o carne, insalata o verdure, antipasti, piatti principiali o dessert; che si tratti di cucina asiatica o mediterranea.

Kikkoman, in collaborazione con iFood, ha creato Kikkomania.it, il blogger contest dove 30 redattori di iFood.it, dopo essere stati attentamente selezionati, presenteranno due proposte di ricette con l’uso di uno dei prodotti a firma Kikkoman.

Durata: dal 15.9.16 al 20.11.16

FASE 1 – INVIO PRODOTTI
30 redattori di iFood riceveranno i prodotti Kikkoman con i quali dovranno realizzare 2 ricette ciascuno. Non vi sono limiti alla creatività e sarà accettato ogni tipo di proposta (antipasti, primi, secondi, dolci).

FASE 2: PUBBLICAZIONE DELLE RICETTE
Dal 15 settembre 2016 al 20 novembre 2016, verranno pubblicate su iFood le 60 ricette (2 per ciascun partecipante) e tutte le ricette saranno visibili nella apposita sezione dedicata al contest. Ogni ricetta verrà rilanciata dai social di iFood e da quelli della redattrice iFood.

FASE 3 – VALUTAZIONE DELLE RICETTE
Le ricette verranno valutate da una commissione di giurati e la valutazione terrà conto dei seguenti criteri: originalità, gusto e equilibrio, valorizzazione del prodotto Kikkoman, presentazione, estetica e composizione del piatto.

PREMIO SPECIALE "FOOD PHOTOGRAPHY" Ogni blogger potrà concorrere, inoltre, per il "premio food photography": sul proprio blog, dovrà postare 1-2 foto che siano in tema con il contest.

FASE 4 – FINALE
Entro il 30.11 su iFood verranno comunicati le ricette finaliste e l’assegnazione del premio speciale per la miglior fotografia.

PREMIAZIONE E EVENTO SPECIALE IFOOD – KIKKOMAN – MILANO
Al termine del contest, sarà organizzato a Milano un evento aperto alle foodblogger di iFood con showcooking, degustazione e premiazione del contest.

Visita il sito Kikkoman per scoprire tutti i prodotti, le ricette e la storia della salsa di soia giapponese:
http://www.kikkoman.it/consumatore/

Scopri qui tutte le ricette partecipanti:
http://www.ifood.it/kikkomania-il-contest-di-ifood-in-collaborazione-con-kikkoman





Visita il sito di Kikkoman

KIKKOMAN è un marchio registrato dalla Kikkoman Corporation, Giappone

Per informazioni

Cookie Policy